Laboratori

  1. Il nuovo regolamento CEE per il biologico: un’opportunità per costruire sistemi sementieri locali?
  2. I nuovi modelli di consumo: come le tipicità, il biologico, ecc. possono incontrare il desiderio di wellness dei consumatori.
  3. La multifunzionalità dei presidi territoriali come elemento per combattere lo spopolamento, causa dell’abbandono delle aree interne.
  4. Le filiere come agenti territoriali in grado di creare un nuovo rapporto tra produzione e il consumo. Analisi di modelli virtuosi.
  5. Per una strategia di comunicazione: lo storytelling è ancora attuale?Come le caratteristiche dei canali di distribuzione influenzano gli strumenti con cui farlo.
  6. Perché un centro commerciale è diverso da un negozio di prossimità? La struttura della distribuzione come l’elemento che descrive il prodotto.

Le filiere

Una breve descrizione della tua azienda e dei servizi che offri.

La multifunzionalità

Una breve descrizione della tua azienda e dei servizi che offri.

La distribuzione

Una breve descrizione della tua azienda e dei servizi che offri.

Il desiderio di wellness

Una breve descrizione della tua azienda e dei servizi che offri.

Lo storytelling

Una breve descrizione della tua azienda e dei servizi che offri.

Gli areali del cibo e il design sistemico

Una breve descrizione della tua azienda e dei servizi che offri.


Costruiamo insieme nuove reti per il biologico.


Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: